• +331 2481068
  • info@collezioneprivata.org

DOLCE DORMIRE GENOVA

DOLCE DORMIRE GENOVA

Dolce Dormire da tre generazioni, nel rispetto di una lavorazione artigianale da oltre 50 anni e grazie alla profonda conoscenza delle materie prime, è in grado di soddisfare le diverse esigenze di chi cerca un riposo corretto e salutare.

La filosofia aziendale, si concretizza nella produzione di materassi, letti, reti ed accessori letto che risponde alla necessità dei clienti di riposare in modo sano e nel massimo comfort. La scelta di materiali 100% italiani è un’ulteriore garanzia della qualità del prodotto.

A Genova Dolce Dormire è presente da più di 20 anni, con punti vendita distribuiti sul territorio cittadino, leader nella produzione, vendita e distribuzione dei sistemi di riposo: materassi in Memory Foam, in Lattice, in Micromolle insacchettate e Molle classiche; reti a doghe in acciaio o legno nelle versioni classiche (fisse), a regolazione manuale e motorizzate, guanciali in Memory Foam, Water gel, Lattice, poltrone relax.

Dolce Dormire si rivolge sia alla vendita al dettaglio sia all’ingrosso, con una linea dedicata di prodotti Ignifughi certificati e omologati 1IM dal Ministero degli Interni e forniture per strutture alberghiere, case di riposo, comunità, centri riabilitativi e fisioterapici.

Forniscono gratuitamente consulenze, preventivi, consegna e ritiro dell’usato, garantendo un servizio dinamico, con consegne precise, puntuali e tempestive. Tutto ciò per garantire un “Sonno da sogno”.

 

PENSIERI: made in Italy
PAROLE: cura
OPINIONI: artigianalità

 
Per saperne di più:

Sito Web
Facebook
Instagram