• +331 2481068
  • info@collezioneprivata.org

FARMACIA GHERSI

FARMACIA GHERSI

Senza la salute è impossibile vivere al meglio ogni attimo della nostra vita: ecco perché Farmacia Ghersi vi aiuta a prendervi cura del vostro benessere proponendovi i migliori prodotti farmaceutici e non.

Questo succede da quasi un secolo quando il Dottor Francesco Ghersi decise di aprire la farmacia nel 1919.

Da quel momento in poi la farmacia ha mantenuto il cognome del fondatore affiancando agli obbiettivi e valori iniziali l’innovazione che contraddistingue questo settore, divenendo punto di riferimento anche grazie al turno in orario continuato.

Consapevoli del valore della salute, i primi titolari della farmacia, il Dott. Francesco Ghersi e il Dott. Giacomo Lanteri, decisero di aprire un punto di riferimento per i cittadini di Genova in Corso Buenos Aires 74, offrendo servizi completi e altamente professionali. È così che, dai primissimi anni del secolo scorso fino ad oggi, la farmacia si impegna quotidianamente per garantire prestazioni eccellenti, oltre che la massima disponibilità. 

Nel 1968, a prendere le redini della farmacia è la Dott.ssa Clementina Usberti Ballarini, emiliana di nascita e di fatto che, il 13 Dicembre del 1989 riesce, nonostante gli “impedimenti locali”, a spostare la farmacia sempre in Corso Buenos Aires 18, nell’edificio di nuova costruzione Denominato “Corte dei Lambruschini”. 

Dopo quasi 30 anni di attività la farmacia continua a porsi come riferimento per chiunque sia alla ricerca del rimedio ideale per ritrovare la salute.

 
CONTATTI

Corso Buenos Aires 18r, 16129 Genova
Tel. 010 54.16.61

Sito web: www.farmaciaghersi.it
Email: farmaciaghersi@libero.it

Seguili su Facebook