• +331 2481068
  • info@collezioneprivata.org

Spazio Genova

Spazio Genova

Spazio Genova è concessionaria Ufficiale Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Professional nonchè la più grande realtà per vendita di veicoli usati e km zero di tutte le marche.

Dal 2002 è al vostro fianco nella scelta e nella cura della vostra auto con la professionalità e la passione che ci contraddistingue. E’ per questo che ogni anno  con passione e attenzione servono  più di 4.000 clienti.

Si sa,  il mercato  automobilistico è sempre più complesso e difficile; microchip e pezzi per l’assemblaggio stanno diventando di difficile reperimento.

Per entrare in possesso  di un auto  il consumatore può arrivare ad attendere anche 6/9 mesi.

Da Spazio Genova, si può ovviare a molti problemi.

La concessionaria  gode di un vasto parco-macchine in pronta consegna. Per il cliente la comodità della prenotazione con il blocco prezzo, e l’inizio del pagamento rateale dopo 6 mesi è davvero conveniente.

Il successo di Spazio Genova è il risultato di impegno, dedizione e investimenti volti alla cura del particolare e del cliente, un’attenta e precisa analisi del mercato, una garanzia anche in momenti difficili.

Al fianco dei clienti che si rivolgono a Spazio Genova c‘è la forza e l‘efficienza di un’ organizzazione capace di garantire risposte rapide ed efficaci verso qualsiasi tipo di esigenza riguardante il mezzo acquistato.

 Il Gruppo Spazio è un grande network commerciale in grado di offrire a tutti, alle condizioni più vantaggiose, quanto di meglio l‘industria automobilistica mondiale è in grado di offrire sia in termini di auto e di veicoli commerciali sia in termini di servizi quali assistenza officina, carrozzeria, ricambi e revisioni.

 

PENSIERI: convenienza
PAROLE: vantaggi
OPINIONI: impegno